SOLO PER AMORE – Perché prendersi cura è bello?!
Ci stiamo avviando verso la conclusione di questo triennio associativo ed è questo il momento importante in cui vengono gettate le basi per affrontare insieme il prossimo. L’essere Responsabile associativo, in parrocchia o in vicariato, è spesso vissuto come un onere ed una fatica ma solo raramente si percepiscono gli aspetti più belli di questo impegno. E’ importante recuperare la bellezza di accompagnare e custodire le persone che incontriamo nella nostra vita e che ci sono, in qualche modo, affidate generando e mantenendo relazioni significative.
A chi è rivolto: L’esperienza è pensata per tutti i Responsabili vicariali e parrocchiali di Azione Cattolica, ma anche per tutti coloro che desiderano mettersi in gioco per offrire agli adulti esperienze comunitarie, di fraternità e testimonianza, nel mondo di oggi, per una fede aperta alla speranza.
Quando: dal 28 giugno al 30 giugno 2019.
Note in breve: L’arrivo è previsto per il venerdì in serata dalle 18.30 alle 19.00. La proposta formativa si conclude domenica pomeriggio, verso le ore 14.30-15.00.
Cose da portare:
- lenzuola, asciugamani ed altri effetti personali;
- strumenti musicali, per i momenti da vivere in compagnia e le celebrazioni liturgiche.
Termine per le iscrizioni: lunedì 17 giugno 2019.
Quota di partecipazione: 100 € aderenti AC | 120 € non aderenti
https://www.actreviso.it/privacy/