Prepara la valigia

Quest’anno così  intenso, che abbiamo potuto vivere finora “da corpo a corpo”, ci conduce ora verso l’estate e nuovi orizzonti da varcare! Pronto/a a scoprire cosa ci attende? Spolvera pure la valigia perché andremo a Firenze dove vivremo il 16/17/18 luglio, un week speciale che riuscirà a tenere insieme tutti gli elementi approfonditi finora: CORPO, SPIRITO E BELLEZZA. Come resistere?
Alcune informazioni.
Il viaggio sarà in treno in modalità “freccia” e alloggeremo presso la casa per ferie dell’Opera salesiana di Firenze situata a circa 1km dal centro storico, dove consumeremo anche colazione e cena.
I pranzi saranno o presso la casa (il giorno di arrivo) oppure “cestino” sostitutivo e sono COMPRESI  nella quota.
La struttura ha un protocollo Covid che prevede, tra l’altro, la possibilità di dormire in stanza anche con persone non conviventi: per questo quando ti iscrivi ti verrà chiesto di indicare se preferisci una sistemazione in stanza singola, matrimoniale o con altre persone.
Nel nostro viaggio avremo due guide speciali che già conosciamo: don Tiziano Rossetto e don Paolo Barbisan, che sarà anche la nostra guida turistica. La quota COMPRENDE anche gli ingressi ai musei.
Il week end si svolgerà SOLO al raggiungimento di almeno 15 partecipanti e il termine ultimo di iscrizione (ma non vorrai mica aspettare fino a giugno, vero?) è il 14/06/2021! I posti disponibili sono 30.
Scarica la   locandina   che abbiamo predisposto per poterla condividere con tutti quelli a cui vuoi bene e con cui ti piacerebbe condividere questa esperienza.
Per qualsiasi dubbio puoi contattare la segreteria diocesana al numero 0422/576878 oppure alla mail segreteria@actreviso.it.
Se invece nessun dubbio si mette tra te e Firenze, puoi cliccare qui  e sarai immediatamente al modulo d’iscrizione!!
Allora che fai, scopri nuovi orizzonti con noi?
Ti aspettiamo,
Angela e Marco con don Tiziano
Vicepresidenti e assistente adulti diocesani