Ricordiamo prendere l’appuntamento per la consegna della adesioni 2023-2024
Per la consegna in Centro diocesano dei moduli di adesione si potrà provvedere nelle settimane di ottobre e novembre con il consueto orario di apertura della segreteria (martedì – mercoledì-venerdì dalle 9.00 alle 13.00, giovedì dalle 14.00 alle 19.30 e sabato dalle 9.00 alle 12.00) previo appuntamento.
Inoltre la segreteria, nei giorni qui sotto riportati, osserverà i seguenti orari e riceverà solo per appuntamento concordato con la segreteria (mail segreteria@actreviso.it o tel. 0422.576878) fino a disponibilità posti.
Lunedì 27 novembre: 09.00-18.30
Martedì 28 novembre: 09.00-18.30
Mercoledì 29 novembre: 09.00-13.00
Giovedì 30 novembre: 14.00-21.00
Venerdì 01 dicembre: 09.00-13.00 e 19.00-22.00
Sabato 02 dicembre: 09.00-17.00
Lunedì 04 dicembre: 09.00-17.00
Martedì 05 dicembre: 09.00-22.00
Mercoledì 06 dicembre: 09.00-13.00 e 20.30-22.00
Giovedì 07 dicembre: 09.00-13.00
Attenzione: Casa Toniolo è sede di numerosi uffici diocesani; soprattutto al mattino non è garantita la possibilità di parcheggiare all’interno.
In caso di disdetta dell’appuntamento si prega cortesemente di avvisare tempestivamente la segreteria.