“Il sussurro di una brezza leggera”, meditazioni sul profeta Elia
Carissimi/e!
ormai da qualche anno l’Azione Cattolica del settore adulti propone nel mese di febbraio un weekend di esercizi spirituali
un’opportunità bella per sostare e rimanere con Gesù. Lo stile che vogliamo proporre è lo stile degli esercizi ignaziani, caratterizzati da un accompagnamento personale con una delle guide presenti.
Quest’anno ci accompagneranno il nostro assistente diocesano, Don Giancarlo Pivato, coadiuvato da Germana Gallina delle Cooperatrici pastorali diocesane.
Insomma ci sono tutti gli elementi per un weekend veramente speciale, di ascolto e incontro con Gesù, per poter ricaricare le nostre “batterie spirituali” e portare poi la nostra testimonianza nella quotidianità di tutti i giorni.
Sabrina, Matteo e Don Giancarlo
Note tecniche
Quando: dalla mattina di venerdì 13 Febbraio (ore 9.00) al pomeriggio di domenica 15 Febbraio (ore 16.30)