Carissime e carissimi,
finalmente dopo due anni abbiamo la possibilità di ripartire con le attività a casa San Girolamo. In tanti sentono il bisogno di tornare a Spello per riassaporare la bellezza di un tempo di preghiera e di riflessione! Da oltre 10 anni San Girolamo ha custodito i nostri cammini associativi e ci ha permesso di ripartire più spediti per le nostre comunità.
Quest’anno abbiamo pensato un programma che potesse profumare di ripartenza e di entusiasmo.
Come al solito ci saranno varie tipologie di proposte (weekend spirituali, settimana di esercizi, giorni di dialoghi e di riflessione condivisa, giorni di confronto tra la sacra scrittura e l’arte o la letteratura italiana); in più quest’anno abbiamo voluto aggiungere delle esperienze organizzate insieme ai Piccoli fratelli di Sassovivo per riscoprire il messaggio e l’attualità di Charles De Foucauld e Carlo Carretto! Non mancheranno appuntamenti di riflessione e di scelte condivise per questo tempo sinodale, rivolte in particolare ai responsabili associativi.
Pensiamo che Spello possa essere una vera opportunità per tutti, un tempo per ripartire! Vi chiediamo la gentilezza di condividere il programma e di pubblicizzare Casa San Girolamo con i vostri consigli diocesani e con le associazioni parrocchiali!
Ringraziandovi sin da ora vi salutiamo con l’augurio di vederci sulle “colline della speranza” di Spello!
La Presidenza nazionale
Note tecniche Estate Spello 2022
Per informazioni tel. 06.66132421 • info.spello@azionecattolica.it
Per info iscrizioni tel. 06.66132324 • iscrizioni.spello@azionecattolica.it
Ci si può iscrivere a ciascun evento accedendo alla pagina web eventi.azionecattolica.it/spello
casasangirolamo.azionecattolica.it • Facebook Casa San Girolamo
L’accoglienza sarà garantita in modo continuativo dal 17 giugno a fine agosto