25 marzo Convegno adulti

Carissimi,

trovate qui sotto le indicazioni per poter parcheggiare sabato pomeriggio. Se venite dalla statale e quindi da nord, il parcheggio più “comodo” è quello davanti alla scuola dell’infanzia, mentre per chi viene da sud, quello più comodo è quello di via Enego.

Ricordiamo che il centro è accessibile anche per persone con disabilità,

INDICAZIONI PER IL PARCHEGGIO

 

comunichiamo che il termine per le iscrizioni è stato prorogato fino al 22/03/2023.
Ricordiamo che la partecipazione è gratuita sia al convegno che al concerto-testimonianza di Emanuele Conte, ma è necessaria lo stesso l’iscrizione per aiutarci nell’organizzazione.
Cliccando qui (https://www.cloud32.it/AC/ACL/camp/ACTV/83 potete accedere direttamente all’iscrizione.
Ci vediamo sabato,
Angela e Marco con Beatrice e Giacomo e don Giancarlo
Vicepredienti adulti, giovani e Assistente unitario


Carissimi ci siamo!
In questo anno di voce e fatti da narrare, abbiamo pensato di proporre un convegno che rispondesse alla domanda “come?”. Certo, annunciare il nostro incontro con il Signore e le meraviglie che compie nella nostra vita è importante, ma anche il come non può essere tralasciato.
“Parole gentili per abitare il mondo” vuole essere infatti l’occasione per decidere sul come essere “di Cristo” nel 2023. Abbiamo collaborato con l’associazione Mezzopieno di Torino perché pensiamo che possa esserci di aiuto per trovare un modo per esprimersi e stare nelle relazioni in questo tempo.
Vi invitiamo dunque a partecipare al convegno che quest’anno sarà a Castelfranco Veneto presso il Centro Bordignon (via Bassano 16), SABATO 25/3 con inizio alle ore 15.30.
E’ un convegno che si apre anche ai giovani e alla possibilità di condividere il momento della cena e un dopocena in musica.
Come potete vedere dalla locandina allegata, abbiamo invitato Emanuele Conte a farci ascoltare la sua musica ma anche a raccontarci il suo “come”.
L’invito quindi non è solo per voi adulti ma anche per i giovani delle vostre parrocchie, collaborazioni, vicariati… i posti non mancano ma è necessario lo stesso iscriversi.
Qui sotto alcune indicazioni per procedere.
⚠️ PACCHETTO COMPLETO?
Scegliete se volete partecipare a tutta la proposta o solo una parte; nell’iscrizione infatti dovrete spuntare la scelta e SOLO se partecipate all’apericena, effettuare il bonifico.
⚠️ISCRIZIONI
Al seguente link clicca qui    potete procedere con l’iscrizione, tenendo conto che solo i dati con * sono obbligatori e che è necessario indicare eventuali allergie/intolleranze.
⚠️SIETE UN GRUPPO?
Potete iscrivere anche un gruppo di partecipanti effettuando un solo bonifico. Per fare questo il “capo gruppo” indica i suoi dati e clicca su “aggiungi partecipante” per inserire tutti gli altri (! Serve la data di nascita che è necessaria per aiutare Laura a rintracciare le persone nel nostro database).
Il numero “d’ordine” va riportato sulla descrizione del bonifico cumulativo.
Il termine delle iscrizioni è il 20/03/2023. Non vediamo l’ora di vedervi e insieme cambiare il nostro “come”.
“Quando le persone imparano a comunicare efficacemente con se stesse e con gli altri, le loro vite e le loro relazioni interpersonali possono venire profondamente trasformate” – Thomas Gordon.
E tu ? Accetti la sfida ?
A presto
Angela e Marco con don Giancarlo
Vicepresidenti adulti e assistente unico