Brevi info 25 aprile 2024: incontro con Papa Francesco

PARTENZA mercoledì 24 aprile 2024 (mattina)
RIENTRO venerdì 26 aprile 2024 (sera)
Viaggio in pullman.
Soggiorno in struttura.

Tutti i dettagli ed informazioni IN ARRIVO!!!

(si apre in una nuova scheda)

Per richieste scrivere a:  segreteriapresidenza@actreviso.it

 

 


Invito all’incontro con il Papa: 25 aprile 2024

Carissimi,
che programmi avete per il 25 aprile prossimo? Andare a Roma per il grande evento nazionale “A braccia aperte”?? Non avevo dubbi!  Del resto un’occasione così non si può perdere!
Per tutta la mattinata, l’Azione cattolica italiana si troverà in piazza San Pietro per incontrare papa Francesco, per ascoltare la sua parola e fare festa insieme a lui.
Lì, insieme, avendo cura del “noi”, le diverse generazioni e le varie specificità territoriali dialogheranno in un clima di festa e di amicizia, facendo sentire ciascuno chiamato a partecipare in modo diretto.
Per riuscire ad organizzare l’evento (trasporti, alberghi, pass) abbiamo bisogno di voi! Cliccando sul link sottostante potete formalizzare una sorta di manifestazione.
E’ una occasione straordinaria, aperta a tutti, da condividere quindi, anche con amici e simpatizzanti (i soci AC con l’adesione attiva –  sono coperti da assicurazione per responsabilità civile e infortunio mentre per i non soci provvederemo a richiedere l’assicurazione temporanea a fronte di una lieve maggiorazione del costo. Minorenni, solo se accompagnati da un maggiorenne)
 
Clicca qui per manifestare il tuo interesse!
https://forms.gle/3MAY22srGCT9XWtLA
 
Il tempo non è molto per decidere se esserci in Piazza San Pietro il 25/04, dovendo procedere con l’organizzazione. Termine di risposta al questionario 12/02/2024.
A partire da tale data definiremo la modalità per confermare l’iscrizione e provvedere al pagamento.
In un momento particolare, che si colloca tra le due Assemblee del Sinodo dei Vescovi, l’appuntamento è anche un’occasione per accompagnare il cammino sinodale della Chiesa italiana e della Chiesa universale. Attraverso questo Incontro nazionale, l’Ac dice il suo “sì” forte e convinto al cammino sinodale. Per maggiori informazioni scrivere a segreteriapresidenza@actreviso.it.
Confidiamo nella vostra collaborazione e partecipazione!
A prestissimo!
La Presidenza Diocesana