La Presidenza diocesana e l’Area della promozione associativa hanno pensato una proposta dedicata alle associazioni più piccole della nostra Diocesi.
Queste associazioni, seppur “in pochi e sempre gli stessi”, hanno il desiderio di continuare ad essere risorsa per la comunità e hanno a cuore la formazione e la crescita delle persone.
Come essere un’associazione vitale nel nostro territorio? Cosa possiamo fare, quali nuove strade percorrere a partire da ciò che siamo e dalle risorse che abbiamo?
Vi invitiamo dunque sabato 23 aprile dalle 15.15 alle 18.30 in Seminario a Treviso per incontrarci e progettare insieme la vita associativa.
C’è tempo per iscriversi fino al 20 aprile, ma vi invitiamo a fare il prima possibile, in quanto i posti per ogni situazione sono limitati e potreste trovarli esauriti.
Ogni parrocchia ha a disposizione due posti per partecipare ai lavori di gruppo: vi chiediamo dunque di pensare “A CHE PUNTO SIAMO?” nella nostra associazione e scegliere tra le seguenti situazioni:
Modulo 8: Siamo un’associazione di 20 aderenti… sentiamo che il parroco non appoggia e sostiene la nostra associazione. Come costruire questa relazione? (clicca qui per iscriverti)
Ps se il modulo scelto non permette più di iscriverti vuole dire che i posti a disposizione sono esauriti quindi bisogna optare per un altro modulo.