Anche in quest’anno l’Azione Cattolica diocesana desidera chiedere a Maria di accompagnarla nel cammino. Per questo ci recheremo in pellegrinaggio al Santuario trevigiano della “Madona Granda” il 6 ottobre, alla vigilia del giorno dedicato alla Beata Vergine del Rosario.
La celebrazione eucaristica alle ore 10.00 sarà presieduta da Mons. Adriano Cevolotto. Durante questo pellegrinaggio, particolarmente sentito dai nostri soci Adultissimi, ma rivolto a tutta l’Associazione, ringrazieremo il Signore, con Maria, madre nostra, per il dono delle nuove vite accolte nell’ultimo anno dagli associati, pregheremo anche per i soci che sono mancati e chiederemo il conforto per quanti stanno vivendo una situazione di dolore fisico o spirituale.
Se desideri segnalare una di queste situazioni particolari, trasmetti l’informazione al tuo Presidente parrocchiale o al coordinatore vicariale.
Ti ricordiamo che la Messa sarà preceduta alle ore 9 dalla recita del S. Rosario e che ci sarà la possibilità di accostarsi alla Confessione.