Orari Segreteria – Giornate Adesioni

Per la consegna in Centro diocesano dei moduli di adesione, la segreteria, nei giorni qui sotto riportati, osserverà i seguenti orari, solo per appuntamento (inviare una mail aci@diocesitv.it oppure telefonare 0422.576878)
Martedì 27 novembre dalle 9.00 alle 13.00 – dalle 20.30 alle 22.00
Sabato 1 dicembre dalle 9.00 alle 17.00
Lunedì 3 dicembre dalle 9.00 alle 13.00 – dalle 20.30 alle 22.00
Martedì 4 dicembre dalle 9.00 alle 17.00
Mercoledì 5 dicembre dalle 9.00 alle 13.00 – dalle 20.30 alle 22.00
Giovedì 6 dicembre dalle 9.00 alle 17.00
Venerdì 7 dicembre dalle 9.00 alle 13.00

Attenzione: le sere del 3 e 5 dicembre sono al completo per le prenotazioni.
Attenzione: Casa Toniolo è sede di numerosi uffici diocesani; soprattutto al mattino non è garantita la possibilità di parcheggiare all’interno.