Per la consegna in Centro diocesano dei moduli di adesione si potrà provvedere nelle settimane di ottobre e novembre con il consueto orario di apertura della segreteria (martedì – mercoledì – venerdì dalle 9.00 alle 13.00, giovedì dalle 14.00 alle 19.30 e sabato dalle 9.00 alle 12.00), preferibilmente previo appuntamento, in modo da evitare attese.
Inoltre la segreteria, nei giorni qui sotto riportati, osserverà i seguenti orari e riceverà solo per appuntamento concordato con la segreteria (mail aci@diocesitv.it o tel. 0422.576878) entro il 20 novembre.
Venerdì 29 novembre 2019 | dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 20.30 alle 22.00 |
Lunedì 2 dicembre 2019 | dalle 9.00 alle 17.00 |
Martedì 3 dicembre 2019 | dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 20.30 alle 22.00 |
Mercoledì 4 dicembre 2019 | dalle 9.00 alle 17.00 |
Giovedì 5 dicembre 2019 | dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 20.30 alle 22.00 |
Venerdì 6 dicembre 2019 | dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 20.30 alle 22.00 |
Sabato 7 dicembre 2019 | dalle 9.00 alle 13.00 |
Attenzione: Casa Toniolo è sede di numerosi uffici diocesani; soprattutto al mattino non è garantita la possibilità di parcheggiare all’interno.
Per chi si presentasse senza aver fissato l’appuntamento, non è possibile garantire la possibilità di consegnare le adesioni.
In caso di disdetta dell’appuntamento si prega cortesemente di avvisare tempestivamente la segreteria.