Giornata di Ricarica Associativa per tutti i responsabili dell’Azione Cattolica

Sabato 5 settembre 2020 – dalle 15.00 alle 19.00 A Treviso nella Palestra della Parrocchia S. Maria Ausiliatrice.
Il tempo straordinario dei mesi scorsi ha fatto emergere energie, risorse, creatività inattese. Ha evidenziato anche il bisogno di custodire i legami, le relazioni e gli affetti che ci rendono parte viva di una comunità.
La vita associativa non si è fermata, i disagi e le incombenze non hanno soffocato lo spirito ecclesiale, il soffio dello Spirito continua a sostenerci e orientarci nel servizio ai nostri associati, alle nostre comunità e ci consente di vivere insieme il tempo che ci è dato, oggi e sempre abitato dalla Sua Grazia.
G.R.A. 2020
Essere e fare Ac: scelte e modi che si rinnovano in ogni tempo.
Per riscoprire quali scelte e modalità di fare AC, siano indispensabili anche al tempo del Covid19, per rinnovare le forme del nostro agire nel nostro settore/ACR.
Per conoscere temi e proposte per il prossimo anno associativo.
Per consegnare ai Presidenti il materiale per le adesioni 2020-2021.
Iscrizioni tramite AcPortal  cliccare qui  fino ad esaurimento dei posti disponibili e non oltre lunedì 31 agosto 2020, con versamento di un contributo spese di euro 5,00 al momento dell’iscrizione.
Bonifico Poste Italiana IBAN  IT72E0760112000000011926318
Intestato a: Azione Cattolica Italiana Diocesi di Treviso – Via A.G. Longhin 7 – 31100 Treviso
Causale: Cognome e nome – Prenotazione nr.

Nota tecnica: per iscrizioni di più persone è possibile fare un unico bonifico purché caricate insieme (stesso giorno).

Durante l’iscrizione vi è la possibilità di indicare l’opzione di ritirare al banco libri i cammini formativi prenotati.
La prenotazione per motivi organizzativi deve arrivare via mail a segreteria@actreviso.it entro il 24 agosto 2020 inviando il modulo