Carissimi,
purtroppo vi raggiungiamo per informarmi dell’annullamento delle Esperienze di spiritualità e preghiera dei giovani del 12-15 marzo e 13-15 marzo presso la casa di spiritualità delle Dimesse del Cavallino. A causa della emergenza sanitaria e delle conseguenti limitazioni previste per il contenimento del rischio di contagio dal Coronavirus, le direttive ministeriali hanno emesso l’ordinanza per le case religiose del veneziano di sospendere l’accoglienza.
Vi informeremo se ci sarà la possibilità di riproporli in altra data, per ora però sono annullati.
Un abbraccio fraterno,
il Settore Giovani di Azione Cattolica
Carissima e carissimo!
Il Settore Giovani ha ancora qualcosa per TE, qualcosa che vuole permetterti di incontrare Qualcuno! La nostra vita è fatta di incontri.. alcuni passeggeri, altri duraturi. Ma c’è un incontro che è il più prezioso di tutti, quello con Gesù che desidera sedersi accanto a noi in modo speciale per qualche ora o qualche giorno! Con un pizzico di coraggio non possiamo far altro che sederci un po’ più stretti e fargli spazio.. E improvvisamente sentiremo che il cuore si starà allargando!
Quest’anno vi proponiamo l’esperienza in due modalità, una lunga e una breve, per cercare di incontrare le diverse esigenze emerse negli anni.
Esperienza lunga: 12-15 marzo 2020 dal titolo “Dio tra desideri e realtà” guidata da sr Eliana Fregolent delle Discepole del Vangelo.
Esperienza breve: 13-15 marzo 2020 dal titolo “Se vuoi amare con tutto te stesso…!” guidata da don Paolo Slompo, assistente del Settore Giovani diocesano.
A queste esperienze ci si iscrive online seguendo questi link
– Esperienza “lunga” di spiritualità per giovani:
www.cloud32.it/AC/ACL/camp/ACTV/13
Quota: 145 euro aderenti e 155 euro non aderenti.
Orario di arrivo: ore 18.00
– Esperienza “breve” di spiritualità per giovani:
www.cloud32.it/AC/ACL/camp/ACTV/14
Quota: 100 euro aderenti e 110 euro non aderenti.
Orario di arrivo: ore 19.00
Due attenzioni:
– per iscriversi online bisogna prima fare il bonifico che va allegato (inviato via mail segreteria@actreviso.it) in fase di compilazione;
– servirà portarsi le lenzuola.
Non abbiamo dubbi nel dirvelo… Da questa esperienza si torna alla propria quotidianità ricchi di Gioia, proprio perché rinnovati dal nostro incontro con Gesù!
Vi aspettiamo numerosi!!
Il Settore Giovani diocesano