ANNULLATO – Emmaus Betania 2020

IN-CONTROTEMPO

Dopo il rinnovo dello scorso anno della proposta di spiritualità per i nostri giovanissimi abbiamo deciso quest’anno di aggiungere un sottotitolo all’esperienza: In-ControTempo. Nella musica, il controtempo rappresenta l’inserimento nel canto di una voce che entra e si scandisce non nei tempi forti ma in quelli deboli, con effetto di contrasto ritmico con le altre voci. La voce di Dio entra nella nostra vita secondo il Proprio tempo, la Sua Voce si scandisce armoniosamente con il nostro tempo, ci viene incontro, si inserisce nella nostra vita e ne fa Musica.

Con questo spirito, Emmaus e Betania si propone ai Giovanissimi nati dal 2002 al 2005 domenica 22 marzo dalle 8.30 alle 18 all’Istituto Canossiano a Treviso.

VADEMECUM PER ISCRIVERSI A EMMAUS E BETANIA 2020

  1.  Le iscrizioni chiudono martedì 10 marzo (compreso).
  2. Compila la scheda d’iscrizione
  3. Compila il modulo di liberatoria per immagini e video (PER TUTTI, TESSERATI E NON)
  4. Procedi con l’iscrizione. MODALITÀ DI ISCRIZIONE (più opzioni): 

a) passare in Segreteria AC consegno la scheda compilata, la liberatoria e la quota di 15 euro.
oppure:
b) inviare un fax 0422.576994 con la scheda compilata e i moduli privacy e la ricevuta della quota pagata con bollettino postale o con bonifico;
oppure:
c) inviare una mail ad segreteria@actreviso.it con la scheda compilata e i moduli privacy e la ricevuta della quota pagata con bollettino postale o con bonifico. Moduli e pagamenti vanno inviati INSIEME.
Per le modalità due e tre la Segreteria darà sempre conferma dell’avvenuta iscrizione.
Dati per pagamento:

  • BOLLETTINO POSTALE:  ccp nr.: 11926318 – Intestato a: Azione Cattolica Italiana Diocesi di Treviso – Via A.G. Longhin 7 – 31100 Treviso
    Causale: Emmaus 2020 oppure Betania 2020  – indicare cognome e nome (se relativo a più iscrizioni indicare cognome e nome dei partecipanti).
  • BONIFICO: POSTE ITALIANE  – Codice IBAN  IT 72 E 07601 12000 000011926318 – Intestato a: Azione Cattolica Italiana Diocesi di Treviso – Via A.G. Longhin 7 – 31100 Treviso
    Causale: Emmaus 2020 oppure Betania 2020  – indicare cognome e nome (se relativo a più iscrizioni indicare cognome e nome dei partecipanti).

5. N.B.: poiché la quota di partecipazione è bassa e fare un singolo bonifico può sembrare eccessivo, puoi chiedere al tuo responsabile vicariale di raccogliere la tua iscrizione, così lui potrà accumulare più adesioni e quindi fare un pagamento più significativo. Se non hai il contatto del tuo Responsabile vicariale Giovani chiedi a Beatrice Vincenti: 3487766961. Questo è un consiglio ma se preferisci puoi comunque fare il bonifico! 

6. N.B.: è già prevista un’equipe di educatori che ha preparato l’esperienza e che guiderà i ragazzi durante la proposta. Se come educatore, però, senti il desiderio di accompagnare i tuoi ragazzi puoi chiamare Beatrice (3487766961) per verificare la possibilità di partecipare (dipenderà dal numero di ragazzi iscritti).

 

Per chiarimenti circa l’iscrizione contattare la segreteria di Azione Cattolica: segreteria@actreviso.it