Di seguito il link per accedere all’assemblea del 07 febbraio

L’accesso all’assemblea sarà consentito dalle ore 14.45, cliccando sul  link
Qui trovate la schermata che visualizzerete all’accesso .
Ci sono due possibilità di accesso: la prima è utilizzando il browser (senza app) previa aggiunta dell’estensione cliccando sulla barra verde “aggiungi Webex…”, oppure installando App (o utilizzando quella che avete già installato) cliccando sulla scritta azzurra sotto la barra verde dopo “non si desidera utilizzare una estensione?…”.
All’accesso i partecipanti potranno vedere gli organizzatori (presidenza), ma non avranno audio e video attivati; questo ci consente di “far tenere la rete” considerato il numero di partecipanti. Inoltre comunicheremo due numeri di cellulare che potete utilizzare per condividere pensieri oppure porre domande. Ci rendiamo conto che l’assemblea di per sé sarebbe più bella dando a tutti la possibilità di partecipare attivamente con la “propria voce” ma ci siamo ormai abituati a soluzioni creative e sicuramente innovative.
Confidiamo davvero che possa essere per tutti un bel momento di condivisione e riflessione.
A domani!
La presidenza

PER QUALSIASI PROBLEMA TECNICO DI ACCESSO, TELEFONARE AL NUMERO : 342.3709706 FRANCESCO CANIL


Qui Invito e modalità iscrizione per l’appuntamento annuale dei soci che inizierà con la riflessione del Vescovo Michele Tomasi sul Vangelo dell’anno Mc 10,35-45.
L’Assemblea diocesana ordinaria è l’occasione periodica che l’associazione si dà per condividere, assimilare e rimodulare gli obiettivi associativi e per la verifica del cammino che essa ha percorso nella fedeltà alle linee programmatiche e alle indicazioni pastorali diocesane.

Programma: clicca qui

Lettera invito: clicca qui
Modalità iscrizione on line clicca qui
Lettera ai presidenti: clicca qui