Adesioni 2019

È tempo di adesione per l’Azione Cattolica!
La scelta di vivere l’associazione non è un caso, ma una splendida opportunità ricca di sfide. Ciascun socio può accompagnare chi gli sta a fianco a scoprire il valore dell’essere associati e l’importanza di camminare insieme su strade condivise, sentendosi responsabili anche delle necessità pratiche ed economiche di un’associazione che vive di volontariato.

Scarica le quote associative e le relative fasce d’età per l’anno in corso
Scarica i moduli nuovi aderenti da utilizzare: attenzione a compilare anche il retro con la nuova informativa privacy in linea con il nuovo regolamento europeo GDPR.

Soci e amici

E’ possibile aderire e rinnovare la propria adesione direttamente online grazie ad AC Portal, il nuovo portale adesione di AC Treviso!
Se sei un socio o amico e vuoi eseguire la procedura di NUOVA ADESIONE in autonomia leggi le ISTRUZIONI A QUESTO LINK e accedi al portale tramite i collegamenti qui sotto. Se desideri invece RINNOVARE la tua adesione  in autonomia leggi le ISTRUZIONI A QUESTO LINK
Per ricevere aiuto rivolgiti al presidente della tua associazione o se non presente scrivi ad ac.adesioni@diocesitv.it

 

NUOVA ADESIONE

RINNOVO ADESIONE

 

Responsabili

Accesso al sistema: se sei un presidente di ATB o vicariale allora sei già abilitato per l’accesso! Loggati con la mail con cui sei registrato in AC e la tua password. Se non ricordi la password segui la procedura di recupero dalla pagina di log in.
Se nella ATB non ci sono referenti eletti puoi richiedere l’accesso al portale: scrivi una mail ad ac.adesioni@diocesitv.it (con un tuo responsabile vicariale in cc) richiedendo il log in.
Riceverai le credenziali di accesso e il modulo di autorizzazione di accesso ai dati da rendere firmato via mail.

Ad oggi sono attive le funzioni di gestione delle anagrafiche dell’associazione e delle procedure di adesione online.
MANUALE per le procedure di invio dati adesione: clicca qui

ACCESSO RESPONSABILI