Segreteria: ORARI E CONTATTI             |           Oggi 06-09-2010

Settembre 2010
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930EC


 
Un nuovo assistente unitario: don Giovanni!

Il vescovo, mons. Gianfranco Agostino Gardin nei giorni scorsi ha nominato don Giovanni Giuffrida assistente generale diocesano di AC. Prende il posto di don Donato Pavone, che ha prestato il suo servizio come assistente nella nostra associazione dal 1999, prima come assistente adulti e poi anche come assistente generale.

A don Donato va la gratitudine profonda di tutta la Presidenza, per il suo servizio svolto con intelligenza, passione, competenza, unitamente ad una continua attenzione alle relazioni personali con tutti noi. Ci sarà modo, per la nostra associazione di ringraziarlo coralmente nel corso dell’assemblea diocesana di inizio anno, sabato 18 settembre.

Siamo certi che don Giovanni, che continua nel suo servizio come assistente adulti iniziato lo scorso anno e che già si è ottimamente inserito nell’associazione, sarà una presenza altrettanto preziosa, attenta e competente. Gli rinnoviamo il nostro benvenuto tra noi!

Vi invitiamo a sostenere con la nostra preghiera don Donato, don Giovanni e tutti i nostri assistenti! Una preghiera che si estende, naturalmente al nostro Vescovo e ai numerosi sacerdoti (alcuni sono stati in un passato più o meno recente assistenti diocesani di AC) che stanno per cambiare il proprio incarico pastorale.

 

| © 2010 AZIONE CATTOLICA TREVISO | Indicizza questo sito con RSS e Commenti via RSS | Login |

Powered by Wordpress, Design by Natascia Cendron © 2009