Carissima/o,
con grande gioia ti invitiamo anche quest’anno al pellegrinaggio al santuario dedicato a “Madona Granda” di Treviso. In occasione della ricorrenza della Madonna del rosario, vivremo il nostro appuntamento il prossimo VENERDI’ 8 ottobre.
Pur nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio da Covid-19, la chiesa di santa Maria Maggiore ci può accogliere numerosi per la recita del rosario, la possibilità di accostarsi alla confessione e per la celebrazione eucaristica che sarà presieduta dal Vicario per la pastorale, mons. Mario Salviato.
Certi che anche per te, il pellegrinaggio sarà occasione per mettere nelle mani del Padre misericordioso l’esperienza vissuta nei mesi scorsi e invocare, con l’intercessione di Maria, la serenità, la fraternità e la solidarietà che sole ci renderanno una unica famiglia, ti aspettiamo e ti salutiamo con affetto.
La Commissione Adultissimi di AC
con la Presidenza diocesana e
il Collegio Assistenti
P.S.: Affideremo a Maria in modo particolare i figli dei nostri associati nati nello scorso anno associativo, i giovani uniti in matrimonio, coloro che sono tornati alla casa del Padre, le famiglie in difficoltà, le persone ammalate.
Inoltre, ringrazieremo il Signore per le consacrazioni sacerdotali e religiose celebrate nella nostra diocesi e per quanti a vario titolo si dedicano alla vita della comunità.
Programma:
ore 9.45 Arrivi e accoglienza
ore 10.00 Recita del Santo Rosario e possibilità di accostarsi alla confessione
ore 10.45 Celebrazione Eucaristica